Skip to main content

info@ketonati.com

chetoni esogeni pruvit

Chetoni esogeni - Benefici dei Keto Nat Os

Pubblicato il 31 Gennaio 2022

La dieta chetogenica costringe il corpo a utilizzare le riserve di grasso come fonte di energia, il che produce molecole idrosolubili chiamate corpi chetonici. Queste molecole aumentano i livelli di chetoni nel sangue e possono provocare una riduzione del pH del sangue.

I chetoni favoriscono il dimagrimento e la riduzione di grasso localizzato, limitano la sensazione di fame, contrastano l’ipertensione, riducono il rischio di malattia cardiache e migliorano l’umore.

Tuttavia, entrare nello stato di chetosi solo seguendo la dieta cheto non è semplice, c’è bisogno di un grande sforzo fatto di tante rinunce.

Grazie agli integratori di chetoni esogeni Pruvit è possibile potenziare l’effetto della dieta chetogenica e di beneficiare dell’azione dei chetoni senza limitare i carboidrati.

Un aiuto concreto per chi ha bisogno di perdere peso e raggiungere più velocemente gli obiettivi.

I chetoni esogeni Pruvit sono disponibili in bustina col nome di Keto Nat Os, vediamo cosa sono, quali benefici apportano e come si usano.

Vuoi farci una domanda direttamente? E' Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

WhatsApp Ketonati

Chetoni esogeni Pruvit cosa sono

Il corpo normalmente usa il glucosio, o zucchero, come principale fonte di carburante. Quando le persone digiunano o consumano diete a basso contenuto di carboidrati, il corpo rilascia acidi grassi dai depositi di grasso.

Il fegato converte alcuni di questi acidi grassi nel chetone acetoacetato e beta-idrossibutirrato dei corpi chetonici. Questi chetoni possono poi essere usati come carburante.

La Chetosi è un processo naturale e si verifica nei periodi di digiuno o nelle diete low carb e può essere misurata mediante strumenti per misurare la chetosi.

Gli integratori di chetoni esogeni permettono, a chi segue una dieta a basso contenuto di carboidrati, di ottenere i benefici della chetosi senza aderire alla dieta rigorosa richiesta per la produzione di chetoni endogeni.

I chetoni esogeni si presentano soprattutto sotto forma di BHB o acetoacetato; i precursori di queste molecole sono agli acidi grassi o MCT, trigliceridi a catena media, presenti in diversi alimenti tra cui l’olio di cocco, integratore esogeno naturale.

Per la loro capacità di far entrare il corpo in uno stato di chetosi anche senza la dieta chetogenica, i chetoni esogeni Pruvit sono tra i più ricercati e acquistati.

I processi che portano alla chetosi sono diversi, si parla di endogeno ed esogeno, ma gli effetti sono identici, in entrambi i casi viene raggiunto lo stato di chetosi necessario per perdere peso e per una beneficiare di una serie di altri vantaggi che vedremo nei paragrafi successivi.

È importante sottolineare che i chetoni esogeni non fanno miracoli: per esemio non è utile assumerli e mangiare pasta in quantità tutti i giorni.

Mentre, è più realistico dire che i chetoni esogeni sono uno strumento efficace per aiutare ad affrontare con meno difficoltà il percorso di dimagrimento e per rimettersi in forma, soffrendo meno la fame nervosa, la dipendenza dai carboidrati e diminuendo l'appetito.

Perché preferire le bustine di chetoni esogeni alla dieta chetogenica? Quest’ultima è molto rigida e non tutte le persone riescono a seguirla, il più delle volte si arrendono e non riescono ad entrare in chetosi.

Assumendo le bustine Keto Nat Os e seguendo un’alimentazione low carb, ovvero, riducendo i carboidrati semplici senza drasticità, è possibile ottenere tantissimi benefici.

Mangiare low carb è uno stile di vita, un approccio nutrizionale oggi molto in voga tra chi vuole dimagrire, migliorare il metabolismo e sentirsi più energico e produttivo.

Vuoi farci una domanda direttamente? E' Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

WhatsApp Ketonati

Cosa c'è dentro alle bustine di Keto Nat Os?

I chetoni esogeni Pruvit in bustine Keto Nat Os sono in commercio dal 2015 e sono un prodotto particolarmente apprezzato da chi vuole iniziare a dimagrire con la chetosi, senza seguire la dieta cheto.

Sono disponibili due tipi di chetoni, una con caffeina e una senza, sono venduti in bottiglie o bustine tascabili, per poter essere trasportate con facilità e assunte in qualsiasi momento.

Le bustine Keto Nat OS non solo aumentano i livelli di chetoni, ma apportano anche molta energia per affrontare la giornata e migliorano la qualità del sonno.

Con questo prodotto è possibile perdere peso senza dover soffrire per i morsi della fame, aiuta a diminuire l’appetito e a contrastare la fame nervosa e il desiderio di voler mangiare dolci e cibo spazzatura.

Ingredienti dei chetoni esogeni
chetoni Pruvit ingredienti

Gli ingredienti principali delle bustine Keto Nat Os sono:

  • stevia,
  • beta idrossibutirrato,
  • l’acido malico
  • ed i trigliceridi in polvere.

Si tratta di un integratore energetico di chetoni esogeni, per cui all’interno della bevanda sono contenute sostanze stimolanti come caffeina, glucosio e vitamine B.

Non bisogna fare confusione con gli integratori di Sali minerali e carboidrati che si utilizzano per reidratare il corpo durante l’attività fisica.

Le bustine di chetoni esogeni hanno lo scopo di aumentare i livelli di chetoni nel corpo, fornendo energia e favorendo l’aumento del metabolismo e la perdita di peso.

Benefici dei Chetoni esogeni Pruvit

I chetoni esogeni Pruvit hanno diversi benefici sul nostro corpo che derivano dalle sostanze naturali che compongono le bustine.

È un prodotto sicuro che può essere assunto sia da persone giovani che adulte.

In particolare, vengono spesso scelti da studenti che hanno bisogno di maggiore concentrazione ed energie per lo studio, da sportivi che vogliono migliorare le prestazioni e da persone con problemi di peso che vogliono iniziare a dimagrire.

Come abbiamo affermato in precedenza, il digiuno intermittente e la dieta chetogenica sono metodi efficaci per ridurre il consumo di carboidrati.

Tuttavia, uno svantaggio importante di queste diete è che richiedono un impegno a lungo termine e tanti sacrifici. L'uso di chetoni esogeni aiuta a raggiungere la chetosi molto più rapidamente e facilmente, rendendo la dieta più tollerabile

Con i chetoni esogeni Pruvit è possibile vedere i primi benefici già dopo soli 10 giorni. Ma quali sono?

Vuoi farci una domanda direttamente? E' Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

WhatsApp Ketonati

  • Riduzione del senso di appetito
  • Maggiore energia
  • Riduzione della stanchezza mentale e fisica
  • Maggiore capacità di concentrazione
  • Minor senso di fame
  • Miglioramento dell’umore
  • Buona qualità del sonno
  • Digestione facilitata
  • Rafforzamenti dei muscoli
  • Riduzione dello stress
  • Riduzione delle infiammazioni
  • Riduzione del livello di zuccheri nel sangue.

Inoltre, alcuni studi hanno scoperto che gli integratori apportano un livello di chetoni molto più alto della dieta chetogenica.

E che seguire una dieta low carb non fa che potenziare i benefici che questi hanno sul nostro organismo.

Scegliendo di utilizzare le bustine Keto Nat Os di Pruvit, è quindi certo ottenere miglioramenti generalizzati che riguardano la riduzione di peso corporeo, prestazioni atletiche migliori, maggiore concentrazione e tutti quelli che abbiamo elencato in precedenza.

Per vedere benefici importanti bisogna assumere i chetoni esogeni Pruvit per almeno 10/15 giorni, mentre per risultati più considerevoli sono necessari almeno 30 giorni.

È comunque un metodo molto efficace e già collaudato da tantissime persone che hanno deciso di entrare in uno stato di chetosi naturale grazie ai chetoni esogeni e all’alimentazione law carb.

Perché utilizzare i chetoni esogeni Pruvit? Quello che è davvero notevole è che sono in grado di far entrare in uno stato di chetosi entro 60 minuti dall’assunzione. Un risultato davvero molto notevole, se si pensa che con la dieta chetogenica sono necessari anche 15 giorni.

Chetoni esogeni Pruvit: come si usano

Usare le bustine di Keto Nat Os è molto semplice, basta scioglierle il contenuto di un bustina nell’acqua e berla in circa 20/40 minuti.

Per essere più precisi, la polvere di chetoni esogeni va sciolta in circa 500/750 ml di acqua fredda e miscelata per bene. Va bevuta a stomaco vuoto.

Chi utilizza per la prima volta queste bustine di chetoni, deve iniziare assumendo metà dose e poi aumentare gradualmente.

Le persone che vogliono utilizzarle per uso terapeutico devo consumare una sola dose al giorno, mentre chi vuole migliorare la propria forma e perdere peso, una dose al mattino e una a metà pomeriggio.

Bisogna comunque leggere le indicazioni presenti all’interno del prodotto per conoscere il dosaggio giornaliero consigliato.

In caso si verifichino effetti collaterali dopo l’assunzione dei chetoni esogeni nella dieta, è possibile valutare la riduzione della dose giornaliera portandola a metà, e aumentare l’apporto di acqua. Quando i fastidi si sono attenuati, è possibile riavvicinarsi alla dose completa.

Il buon sapore rende questo integratore in bustina una bevanda piacevole da sorseggiare anche per dissetarsi, oltre che per aumentare i livelli di chetoni nell’organismo.

Chetoni esogeni Pruvit nella dieta chetogenica

Gli integratori di chetoni esogeni, come l'olio mct e il burro chiarificato, sono un prodotto tipico di chi segue una dieta chetogenica o un'alimentazione low carb.

Infatti, possono aiutare a rendere meno difficile il passaggio al regime chetogenico, riducendo la sensazione di fame e sono da preferire anche perché utili a prevenire l’influenza chetonica, il keto flu.

Di cosa si tratta? È quella fase in cui il cervello non riceve glucosio per produrre energia, ma il fegato non ha ancora prodotto abbastanza chetoni per sostituire i carboidrati come fonte energetica.

In questa fase ci si può sentire stanchi e confusi, con difficoltà a concentrarsi e a svolgere energeticamente le attività quotidiane.

Vuoi farci una domanda direttamente? E' Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

WhatsApp Ketonati

Assumendo i chetoni esogeni si evitano i fastidi di questa fase, poiché viene prodotta una quantità elevata di chetoni che inizierà a nutrire fin da subito il cervello.

Chi invece è già in chetosi, può trovare ulteriore beneficio dagli integratori Pruvit, questo perché il loro uso durante i periodi di digiuno indotti dalla chetogenica, può aumentare i livelli di chetoni oltre quelli prodotti naturalmente dal corpo.

Chetoni esogeni Pruvit: cosa mangiare?

Chi decide di non modificare la propria dieta, può comunque sperimentare i benefici dei chetoni esogeni legati all’aumento dell’energia e delle capacità cognitive.

È comunque consigliato per il benessere del nostro corpo, seguire una dieta con basso contenuto di carboidrati, questo permetterà di potenziare l’azione dei chetoni.

Dopo aver raggiunto gli obiettivi, che siano questi la perdita di peso o il miglioramento della composizione corporea, continuare ad assumere gli integratori di chetoni esogeni Pruvit, permette di avere altri benefici tra cui: l’aumento della massa muscolare, il mantenimento dell’energia aumentata e il recupero dall’allenamento.

Se, invece, si vogliono assumere i chetoni esogeni Pruvit seguendo una dieta chetogenica, sarà necessario seguire le regole di questo regime alimentare: ridurre drasticamente i carboidrati portandoli a 30/40 grammi al giorno, aumentare l’assunzione di grassi buoni, portandola almeno al 60% e aumentare l’apporto di proteine.

Quest’ultimo è molto importante dopo aver raggiunto la chetosi, perché una sufficiente quantità di proteine fornisce al fegato gli aminoacidi necessari per la gluconeogenesi, ovvero, la produzione di nuovi zuccheri.

Inoltre, quando il consumo di carboidrati è basso, bisogna assumere abbastanza proteine per preservare la massa muscolare durante il dimagrimento.

Chetoni esogeni Pruvit: ci sono controindicazioni?

Le bustine di chetoni esogeni Pruvit possono essere assunte anche da chi è celiaco, poiché prive di glutine. Non hanno controindicazioni nemmeno per gli intolleranti al lattosio, che possono assumerle senza alcun problema.

In linea generale, questo prodotto non presenta controindicazioni nelle persone sane e in salute. Se si soffre di qualche patologia, prima di procedere all’assunzione dei chetoni esogeni, è fortemente consigliato rivolgersi al proprio medico di fiducia per chiedere un parere.

Tuttavia, nella maggior parte dei casi, questi integratori possono essere assunti senza problemi.

Integratori chetoni esogeni Pruvit: risultati

I primi risultati con Pruvit si vedono già dopo appena 5 giorni, mentre dopo 10 si iniziano a notare benefici più evidenti.

È necessario assumere gli integratori di chetoni esogeni per lungo periodo se si vuole godere al massimo del loro potenziale. Tuttavia, i risultati possono variare da persona a persona, poiché ogni organismo è diverso.

L’integrazione dei chetoni esogeni porta risultati concreti, consente di aumentare la forza generale e di sperimentare tutti i benefici della chetosi.

Si possono ottenere risultati anche senza seguire la dieta chetogenica rigida, ma semplicemente preferendo un’alimentazione con un quantitativo di carboidrati inferiore alla norma.

Chetoni esogeni Pruvit: opinioni

Chi ha provato i prodotti Pruvit è rimasto pienamente soddisfatto dei risultati raggiunti. In rete sono presenti tantissime recensioni che testimoniamo come i chetoni esogeni in bustine Keto Nat Os siano efficaci e aiutino a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Che sia la perdita di peso, il miglioramento delle prestazioni atletiche o il bisogno di maggiore energia per affrontare la vita di tutti i giorni, i chetoni esogeni Pruvit sembrano essere la migliore soluzione attualmente disponibile.

Chi ha utilizzato il prodotto non ha segnalato alcun effetto collaterale ed ha dichiarato di aver avuto tantissimi benefici dopo solo 10 giorni dall’assunzione della prima bustina.

In particolare, si segnala l’ottima efficacia nella riduzione della sensazione di fame e il minor tempo impiegato per perdere peso, seguendo un’alimentazione controllata.

Vuoi farci una domanda direttamente? E' Facile!
Clicca sul bottone di Whatsapp qui sotto, ti aspettiamo!

WhatsApp Ketonati